Escavatori e mini escavatori Case
Da Over Calabra a Marcellinara, in provincia di Catanzaro, troverai apripista, pale, terne ed escavatori dell’azienda Case. Macchine potenti ed efficienti di uno dei migliori brand sul mercato.
Mini escavatori
Mini escavatori da 18 a 90 q. I mini escavatori CASE offrono una notevole potenza e una stabilità eccezionale anche nelle condizioni di lavoro più impegnative.
Scarica la brochure per le informazioni tecniche e i modelli disponibili
Mini pale gommate/cingolate
Per offrire le prestazioni e la produttività Case a un numero sempre maggiore di clienti, Case Construction Equipment ha ulteriormente ampliato la propria gamma di minipale compatte gommate e minipale compatte cingolate.
Scarica la brochure per le informazioni tecniche e i modelli disponibili
Escavatori cingolati
Per grandi prestazioni di scavo e sollevamento, puoi contare sugli escavatori cingolati CASE. L’impianto idraulico "intelligente" (SMS, Smart Hydraulic system) prevede cinque funzioni di risparmio energetico che contribuiscono ad abbattere i costi di esercizio aumentando la produttività. La cabina spaziosa offre un ambiente di lavoro al top, con un’eccellente visibilità panoramica, un livello fonometrico interno molto basso e un monitor di bordo facile da usare.
Scarica la brochure per le informazioni tecniche e i modelli disponibili di escavatori Case.
Pale gommate
Le pale gommate della linea CASE vantano sette modelli della Serie G da oltre 10 tonnellate, che offrono dei livelli di comfort elevatissimo per l’operatore, mantenendo la produttività e l’efficienza del carburante tipica di CASE.
Scarica la brochure per le informazioni tecniche e i modelli disponibili.
Apripista
Gli apripista cingolati (dozer) Case sono progettati per il livellamento di precisione e per operazioni gravose di movimento terra con varie versioni di cingoli e vari tipi di lama.
Scarica la brochure per le informazioni tecniche e i modelli disponibili
Terne
La serie di terne CASE “Construction King” offre prestazioni massime con consumi minimi. I motori emissionati Tier 4 Final (Euro Stage IIIB), il sistema automatico antibeccheggio Ride control™, il posizionamento rapido del braccio del retroescavatore e l’ampia scelta di trasmissioni riducono le emissioni e i consumi di carburante e aumentano il comfort dell’operatore, la forza di strappo e la capacità di sollevamento.